,

Registratore Eurofile


Registratore Eurofile Esselte con custodia e chiusura a leva disponibile in vari colori e formati.

7,30

Svuota

Il registratore Eurofile della Esselte è la scelta giusta per rendere l’archiviazione dei tuoi documenti facile, efficente e colorata.
Grazie alla sua realizzazione in robusto cartone da 2 mm di spessore e il rivestimento il polipropilene lo rende estremamente resistente e funzionale, ma allo stesso tempo elegante.
La custodia di colore nero è dotata di bande metalliche sui bordi, utili per per non logorare il registratore anche dopo un utilizzo intensivo.
Il meccanismo di chiusura a leva realizzato in robusto metallo ti consente di archiviare anche più documenti senza più l’incastro dei fogli negli anelli.
E’ dotato di un’etichetta sul dorso scrivibile su entrambi i lati.
E’ disponibile in vari formati, sia dal classico protocollo che quello commerciale, un po’ più basso, entrambi con la scelta nel dorso da 8 cm o da 5 cm.
Oltre al formato potrai scegliere anche nella vasta gamma di colori quello che si adatta di più al tuo ufficio. Dai colori sobri ed eleganti ai colori moderni e vivaci, o nella finitura Vivida per un look stravagante grazie ai colori brillanti.