Le lenti di ingrandimento sono prodotti di piccola cancelleria (minuteria) che ti consentono di ingrandire qualsiasi tipo di stampa o visuale. IOUfficio ti fa acquistare i migliori prodotti appartenenti a tale categoria al miglior prezzo garantito. Devi soltanto provarli e accertare la loro elevata qualità!

Visualizzazione di 1 risultato

Le modalità d'utilizzo delle lenti di ingrandimento

Hai l'opportunità di acquistare la tua lente di ingrandimento a seconda dell'uso che intendi farne. Ti basta davvero poco per rendere uno strumento del genere utile per diverse motivazioni, tutte da tenere in massima considerazione. Per esempio, se vuoi ingrandire i caratteri di un giornale, di un libro o di una mappa, IOUfficio ti consiglia la lente di lettura portatile per avere sempre tutto sotto controllo.Se vuoi un prodotto alla moda per le tue occasioni speciali, puoi selezionare una buona lente pendente, che spesso funge anche da comodo portachiavi. Se sei appassionato di fai-da-te e intendi migliorare la tua manualità, ecco le lenti a mani libere per non creare alcun impedimento ai tuoi lavoretti di casa.Infine, se hai la necessità di studiare in maniera dettagliata un francobollo o una pietra preziosa, hai a tua disposizione le lenti da gioielliere. In ogni caso, le opportunità non mancano e puoi scegliere le lenti di ingrandimento che possono maggiormente servirti senza alcuna limitazione. IOUfficio possiede una piattaforma di e-commerce in grado di soddisfare fino in fondo le tue necessità.

Le caratteristiche principali di un prodotto in continua evoluzione

Se hai intenzione di acquistare una lente di ingrandimento, devi sostanzialmente tenere in considerazione tre elementi molto rilevanti. Il primo riguarda, per l'appunto, il suo grado di ingrandimento. Devi puntare sulla praticità e non sulla ricerca dello zoom maggiore ad ogni costo. Non è detto che un dispositivo dalla potenza di 20X possa servirti più di una classica lente da 2X.Di seguito, presta attenzione alla lunghezza focale, che corrisponde alla distanza che intercorre fra l'obiettivo e l'oggetto da zoomare. Si tratta di un parametro inversamente proporzionale rispetto alla potenza. Infine, non dimenticarti del campo visivo, cioè la dimensione della superficie messa a fuoco tramite una lente.Un campo visivo più ampio va bene se devi compiere un'attività di scansione, mentre se devi verificare un piccolo dettaglio ti tocca puntare su un maggiore ingrandimento. A questi elementi, devi aggiungere la qualità dell'obiettivo, la facilità d'utilizzo, il comfort, le dimensioni, il peso, l'eventuale presenza di una fonte di luce e la scelta del materiale del telaio. IOUfficio ti offre una vasta opportunità di scelta sotto ogni aspetto e ti consente di selezionare le lenti di ingrandimento in base ai vari parametri citati.Acquista ora la tua lente d'ingrandimento per la destinazione d'utilizzo che a te serve di più. Con IOUfficio, puoi selezionare il tuo modello all'interno di una vasta gamma di alta qualità, con costi complessivi molto contenuti. Riceverai il prodotto da te scelto in un arco di tempo rapido grazie a tempi di consegna estremamente veloci. Inoltre, puoi contattare il nostro servizio di assistenza tecnica per tenere sempre il controllo della situazione.