I portabiglietti da visita sono tra gli accessori più utili per l'archiviazione e per l'organizzazione del tuo lavoro. Servono per conservare accuratamente i tuoi biglietti affinché non si sgualciscano nel tempo, pur mantenendoli sempre a portata di mano. SIn questa sezione di IOUfficio hai la possibilità di scegliere portabiglietti da visita diversi per stili, colori e modelli differenti, in modo da personalizzare e vivacizzare uno degli aspetti più importanti della tua routine lavorativa quotidiana. Troverai oggetti rifiniti attentamente, costruiti con materiali selezionati, studiati e disegnati per adattarsi a ogni necessità e, soprattutto, a prezzi estremamente competitivi.

Visualizzazione di tutti i 4 risultati

Portabiglietti da scrivania

Due oggetti non possono mancare sulla scrivania del tuo ufficio: il portabiglietti per le business cards della tua azienda e quello alfabetico a schede mobili per i biglietti da visita dei clienti. Il primo può essere eventualmente dotato di scomparti differenziati che ti permettono di trovare subito il biglietto giusto da offrire al cliente, nel caso tu ne possieda diversi.Puoi sceglierlo delle dimensioni più adatte al tuo volume di affari, o nello stile più consono a quello del tuo ufficio e della tua immagine aziendale. In caso di strutture dotate di rami funzionali diversificati, i portabiglietti da tavolo dotati di numerosi scomparti sono particolarmente utili se posizionati nelle zone di smistamento, o di passaggio, dove possono essere lasciati a disposizione dei clienti.

Il secondo è un pratico schedario alfabetico che puoi trovare nei modelli rotativo o piano, tra i quali scegliere in base alle tue preferenze e ai tuoi gusti. Indipendentemente dalla forma e dal design, questi schedari svolgono una stessa e indispensabile funzione: permettono di rintracciare con immediatezza un biglietto e un cliente specifico. Sono dotati di buste trasparenti bifacciali e di elementi divisori alfabetici, entrambi facilmente rimovibili e sostituibili nel tempo, grazie alle ricariche acquistabili separatamente.

Portabiglietti a quaderno

Non sempre è possibile svolgere il proprio lavoro comodamente seduti alla scrivania. Quando occorre muoversi, il modo migliore per avere sempre sotto mano le business cards dei propri clienti consiste nel dotarsi di uno strumento che possa riunirle al proprio interno, in modo ordinato e facilmente accessibile. Per lo svolgimento di questa funzione i portabiglietti a quaderno sono l'ideale. Sono costituiti da una copertina in materiale leggero e robusto che riunisce fogli in materiale plastico trasparente, questi ultimi dotati di tasche per raccogliere i biglietti.

Disponibili in diversi formati e dimensioni, sono oggetti pratici e comodi da tenere in borsa o nel taschino. Puoi scegliere tra i modelli composti da fogli fissi, con il numero di fogli più adatto alle tue esigenze, e quelli dotati di fogli rimovibili e tenuti insieme tramite un comodo sistema ad anelli.

Sempre in base alle tue necessità, puoi decidere di acquistare quelli semplici o quelli corredati da tacche o divisori alfabetici, consigliati, questi ultimi, nel caso di portafogli clienti particolarmente corposi. I portabiglietti venduti da IOUfficio, eleganti e maneggevoli, sapranno sempre supportare il tuo lavoro, affiancando i mezzi tecnologici più avanzati o sostituendoli in caso di emergenza.

Box portabiglietti

Lasciare una traccia di sé o della propria azienda è indispensabile dopo un meeting o un incontro. Il modo migliore per farlo resta ancora il piccolo e discreto biglietto da visita che potrai rendere sempre accessibile acquistando i box portabiglietti messi a tua disposizione da IOUfficio. Queste scatoline tascabili sono costruite con materiali plastici o metallici (frequentemente alluminio o acciaio inossidabile) adatti a proteggere e conservare le tue business cards. Leggere e poco ingombranti possono contenere un numero di biglietti sufficiente a servire una intera giornata lavorativa, da trascorrere fuori dal tuo ufficio e densa di appuntamenti. Puoi trovarne dotate di due scomparti cosicché ti sia possibile accogliere e separare i biglietti in entrata e i biglietti in uscita.

Per le giornate che non prevedono numerosi incontri e per le quali sono sufficienti pochi biglietti utilizzabili all'occorrenza, possono essere utili i portabiglietti adesivi, da applicare alla tua agenda o ad altri strumenti di lavoro come blocchi per appunti, astucci, custodie per cellulari, ecc. Si tratta di buste trasparenti all'interno delle quali inserire uno o due biglietti da visita che andranno a costituire così una riserva ulteriore alla quale attingere per ogni evenienza. I portabiglietti adesivi sono anche l'ideale per personalizzare cataloghi, portalistini e cartelle di presentazione.

Non perdere altro tempo, esplora la sezione portabiglietti di IOUfficio e scegli subito il modello più adatto alle tue esigenze. Vi troverai articoli comodi, altamente personalizzabili e a prezzi ottimi senza dover rinunciare allo stile e all'eleganza. I numerosi portabiglietti che IOUfficio mette a tua disposizione sono garantiti per durare nel tempo e per assolvere al meglio la loro funzione. I tempi di consegna rapidi fanno parte del servizio. Puoi contattare il supporto tecnico per qualsiasi ulteriore informazione.